Corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie

La Provincia di Bergamo, a fine maggio, promuoverà un corso di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie.

23 Aprile 2024

Corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie

Il corso è gratuito, ed è rivolto a tutte le cittadine e cittadini che vogliono dedicare il loro tempo libero e impegnarsi in tema di tutela ambientale.

Questo corso rappresenta un’opportunità significativa per i cittadini interessati a contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro patrimonio naturale.
La partecipazione attiva dei nostri concittadini è fondamentale per promuovere una cultura della sostenibilità e per proteggere il nostro ambiente per le generazioni future.

La Provincia invita a sensibilizzare i  concittadini riguardo all’importanza di questa iniziativa e sull’opportunità di aderire al corso.
Le informazioni sul corso sono reperibili nella locandina allegata e al link

Allegati (1)

23 Aprile 2024, 11:25