GESTIONE ASSOCIATA ACQUISTO COORDINATO LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

In riferimento alle modalità gestionali del servizio di acquisto coordinato dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e residenti nel territorio dei Comuni della Val Cavalina, il Consorzio Servizi Val Cavallina ha deciso di confermare anche per l’anno scolastico 2024-2025 il modello organizzativo e gestionale del servizio basato sull’emissione di “voucher”, che le famiglie potranno utilizzare presso un elenco di fornitori accreditati.

Data:
6 Giugno 2024

Per le famiglie degli alunni residenti nei Comuni di Borgo di Terzo, Luzzana, Vigano San Martino, Grone e Berzo San Fermo, il voucher è rivolto alle famiglie il cui figlio nell’A.S. 2024-2025 NON frequenterà la scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Borgo di Terzo, ma un’altra scuola sia statale che paritaria- anche situata fuori dalla Val Cavallina.

Il valore del voucher, pari a € 50,00, verrà poi rimborsato al Consorzio Servizi Val Cavallina dai Comuni, in quanto si tratta di contributo comunale.

Le famiglie dovranno consegnare l’apposito modulo di adesione dal 10.06 al 26.07 al Consorzio Servizi Val Cavallina.

Per tutte le informazioni e il modulo di adesione, cliccare QUI.

6 Giugno 2024, 11:21