SPAZIO ESTIVO LABORATORI E SPORT- PROGETTO “INSIEME PER IL FUTURO”

“INSIEME PER IL FUTURO” Intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia  della Presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato  dal Comune di Borgo di Terzo Il Comune di Borgo di Terzo, a fine 2023,  ha partecipato all’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a partecipare all’iniziativa “BenessereInComune” da parte di comuni fino a 5.

Data:
4 Maggio 2024

SPAZIO ESTIVO LABORATORI E SPORT- PROGETTO “INSIEME PER IL FUTURO”

INSIEME PER IL FUTURO”

Intervento finanziato

Il Comune di Borgo di Terzo, a fine 2023,  ha partecipato all’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a partecipare all’iniziativa “BenessereInComune” da parte di comuni fino a 5.000 abitanti, al fine di realizzare azioni orientate al benessere delle famiglie con figli minorenni di età compresa tra i 7 e i 14 anni, risultando beneficiario di un finanziamento.

Il progetto realizzato si chiama “INSIEME PER IL FUTURO” che ha l’obiettivo di promuovere l’apprendimento, lo sviluppo personale e l’inclusione sociale dei bambini della scuola primaria e dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado attraverso un programma integrato di supporto agli studi, attività laboratoriali e sportive estive.

La prima parte del progetto prevede la realizzazione dello SPAZIO ESTIVO LABORATORI E SPORT.

Lo SPAZIO ESTIVO LABORATORI E SPORT, realizzato grazie alla disponibilità della Cooperativa Crisalide Onlus presso la Piazzetta Plebani Madasco in Borgo di Terzo,  comprende tutte le mattine dalle ore 8:30 alle ore 12:30 delle seguenti settimane:

• 10-15 giugno
  • 15-19 luglio
  • 22-26 luglio
  • 2-11 settembre

Per chi desidera iscriversi, tutte le informazioni e i costi costi sono presenti nella locandina allegata oppure  chiamare il numero 035820829.

Il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti e SOTTOSCRITTO DA ENTRAMBI I GENITORI,  dovrà essere consegnato all’Ufficio Segreteria (al 1° piano in Comune), unitamente alla copia della carta d’identità.

LE ISCRIZIONI PARTONO DAL 13/05 FINO AL 01/06.

L’ufficio Segreteria sarà aperto, straordinariamente da lunedì a sabato dalle 10:00 alle 12:00.

Attraverso questo progetto integrato, si mira a fornire un sostegno completo e significativo ai bambini e ai ragazzi durante le vacanze estive, promuovendo una crescita positiva e una migliore preparazione per il futuro.

Vi aspettiamo in comune per iscrivervi!!!

AGGIORNAMENTO DEL 13.05.2024

Per evitare eventuali equivoci e incomprensioni, si prega di leggere il COMUNICATO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE,  riguardante i criteri di ammissione.

Allegati (2)

14 Maggio 2024, 10:54