Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Si comunica che TUTTI gli Uffici Comunali resteranno chiusi nei giorni 24-25-26 dicembre 2024.
Il Comune ha dato avvio al procedimento di redazione degli atti di Variante generale del PGT. Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative entro il giorno 24.01.2025
Il Settore Amministrativo fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito internet del Comune di Borgo di Terzo (di seguito: il “Sito”) con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti.
Si riportano i riferimenti normativi in base ai quali è effettuato il trattamento dei dati sensibili e giudiziari: Leggi Statali, Leggi Regionali e Regolamenti comunali