https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3707024/trasparenza-amministrativa.png.webp

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Novità 06 ago 2025

Il Comune di Borgo di Terzo si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un'applicazione per smartphone

image_thumb
Novità 03 mag 2025

Modalità di accesso agli uffici comunali

image_thumb
Novità 26 ott 2024

Il Comune ha dato avvio al procedimento di redazione degli atti di Variante generale del PGT. Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative entro il giorno 24.01.2025

Servizi

Anagrafe e stato civile

Richiedere l'accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Documenti

Diritti di Segreteria Atti e proventi dell'Ufficio Tecnico

Tabella Diritti di Segreteria Atti e proventi dell'Ufficio Tecnico

Di seguito sono indicate le tariffe di tutti i servizi comunali

Trattamento dei dati personali-Regolamento UE/679

Informativa

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito internet del Comune di Borgo di Terzo (di seguito: il “Sito”) con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti.

Trattamento dei dati personali-Regolamento UE/679

Informativa Uffici comunali

Si riportano i riferimenti normativi in base ai quali è effettuato il trattamento dei dati sensibili e giudiziari: Leggi Statali, Leggi Regionali e Regolamenti comunali