https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3707024/conversions/trasparenza-amministrativa.png-original_webp.webp

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Novità

image
Novità 16 dic 2024

Si comunica che TUTTI gli Uffici Comunali resteranno chiusi nei giorni 24-25-26 dicembre 2024.

image_thumb
Novità 26 ott 2024

Il Comune ha dato avvio al procedimento di redazione degli atti di Variante generale del PGT. Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative entro il giorno 24.01.2025

Amministrazione

Settore Amministrativo
Aree amministrative

Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Servizi

Anagrafe e stato civile

Richiedere l'accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Documenti

Trattamento dei dati personali-Regolamento UE/679

Informativa

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito internet del Comune di Borgo di Terzo (di seguito: il “Sito”) con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti.

Trattamento dei dati personali-Regolamento UE/679

Informativa Uffici comunali

Si riportano i riferimenti normativi in base ai quali è effettuato il trattamento dei dati sensibili e giudiziari: Leggi Statali, Leggi Regionali e Regolamenti comunali