ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Aggiornamento annuale

Scadenza domande: 31 ottobre 2025

Data:

08 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità che intendono proporre la loro iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale sono invitati a presentare l'allegato modulo di domanda, compilato e sottoscritto, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido, all’Ufficio Elettorale di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre 2025

 

UFFICIO ELETTORALE

Tel.    035 821046

Mail: info@comune.borgo-di-terzo.bg.it

PEC: comune.borgoditerzo@pec.regione.lombardia.it

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Demografici e Protocollo

Via Nazionale, 30, 24060 Borgo di Terzo BG, Italia

Telefono: 035821046
Email: info@comune.borgo-di-terzo.bg.it

Pagina aggiornata il 09/09/2025