Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per la Scuola Primaria di Borgo di Terzo - A.S.2024/2025

Di seguito sono ripotate tutte le indicazioni per l'iscrizione al servizio mensa.

Data:

29 mag 2024

Gentili Genitori,

dal giorno 30.05.2024 al giorno 30.06.2024 sono state raccolte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica.

Tuttavia, si lasciano in allegato le indicazioni per chi non avesse ancora provveduto. Si ricorda che dalla consegna del modulo ci vorranno almeno 48 ore per l’attivazione del servizio.

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

• Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio" (HomePage>Servizi>Richiedere iscrizione alla mensa scolastica).
  • A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: comune.borgoditerzo@pec.regione.lombardia.it .
  • Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Via Nazionale, 30-24060, Borgo di Terzo (BG) presso l' Uff. Segreteria- 1°Piano.

Cosa serve:

È condizione necessaria, e requisito di ammissione obbligatorio, non avere morosità del servizio mensa relativo a precedenti anni scolastici.

• Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
  • Documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
  • Dati dell'alunno che si desidera iscrivere;
  • ISEE in corso di validità per applicazione della tariffa agevolata;
  • Eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie.

Sara Biava

Istruttore Amministrativo