IL RESPONSABILE DELL’AREA
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e smi;
In attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 15.10.2024 pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito www. comune.borgo-di-terzo.bg.it Amministrazione Trasparente Pianificazione e Governo del Territorio -Variante Generale PGT 2024;
RENDE NOTO
che è stato disposto l'Avvio del procedimento di redazione degli atti costituenti la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della L.R.12/2005 e smi;
INVITA
chiunque abbia interesse diretto o sia portatore di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presenteavviso, ovvero entro e non 24.01.2025 all’Ufficio Protocollo Generale in via Nazionale n. 30
ovvero tramite posta elettronica certificata all’indirizzo
comune.borgoditerzo@pec.regione.lombardia.it
Tali suggerimenti e proposte dovranno essere presentati, in carta semplice, contenenti almeno:
• generalità complete dell’istante e indicazione della titolarità alla presentazione;
• identificazione catastale ed allegati estratto mappa e PGT;
• relazione tecnico descrittiva ed eventuale rappresentazione grafica delle proposte e/o dei
suggerimenti;
• ulteriori dati, informazioni, fotografie, notizie, ritenute necessarie
Le istanze partecipative presentate successivamente all’entrata in vigore del vigente PGT, complete dei dati sopraindicati, si considerano validamente presentate senza necessità di ulteriore conferma da parte degli istanti.