SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

31 OTTOBRE 2024

Data:

21 settembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità che intendono proporre la loro iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale sono invitati a presentare l'allegato modulo di domanda, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento, all’Ufficio Elettorale di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre 2024

 

 

UFFICIO ELETTORALE

Tel.    035 821046

Mail: info@comune.borgo-di-terzo.bg.it

PEC: comune.borgoditerzo@pec.regione.lombardia.it

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Demografici e Protocollo

Via Nazionale, 30, 24060 Borgo di Terzo BG, Italia

Telefono: 035821046
Email: info@comune.borgo-di-terzo.bg.it

Pagina aggiornata il 25/09/2024